Translate

cerca nel sito

Il sito piace....

Segnalato da Pet Magazine

"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine

mercoledì

Cosa c'è da commentare???????

Tequila, il mio Boxer

Sento proprio di dover dire qualcosa, in questa giornata in cui ho avuto mille pensieri che mi trapassavano l'Anima.
Dovete sapere che, per merito di questa Blog-Avventura, sono entrata di nuovo in contatto con numerose associazioni che si occupano di Volontariato per gli animali, con canili e rifugi, con gruppi sparsi in rete che mi inviano continuamente appelli per fare un passaparola, teso alla divulgazione di annunci di adozioni, non solo in italia.
Ebbene, leggendo questi messaggi, mi si accappona le pelle ogni volta e ci sono storie talmente assurde che sembra difficile che siano vere....Eppure sono reali.
Clicca sul titolo del post per leggere tutto...


Leggo di qualcuno che porta il cane dal toelettatore, per farlo lavare e profumare e ,,,,,,e lo lascia lì.
Non va più a riprenderselo.....E il peloso finsce dalla toeletta al canile così. In uno schiocco di dita.
Leggo di 4o Siberian Husky da sistemare al più presto perchè è stata dismessa la Missione Antartide a Pordenone....
Di cani cuccioli e non che finiscono giù dai burroni, mentre gli artefici di questa atrocità si fanno riprendere col telefonino....
Non ho nessuna voglia di commentare fatti come questi, e non sono neanche i più atroci, se ci mettiamo che qualcuno segrega i propri cani fuori ai balconi, sotto il sole e sotto la neve senza nè cibo nè acqua....e potrei dirne tante....Cosa c'è da commentare?
Dico solo che  non mi sento appartenete a questa Umanità Secca Dentro, che non ha Anima.
Che tutto questo mi fa schifo, che la giustizia umana non arriva mai, ma quella Divina sì......
Chi ha un'Anima, continui a fare eco di questi annunci, continui ad "Essere Diverso".......


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails